Estate Bambini nelle frazioni, presto il calendario degli eventi
Domenica 5 settembre si è conclusa la prima parte di questa nuova edizione di Estate Bambini. Grande entusiasmo per grandi e piccini per le prime due manifestazioni Festebà ed Estate Bambini in città.
Dal 31 agosto al 5 settembre, chiostri, piazze e giardini di Ferrara, si sono animati e colorati per i ferraresi più giovani.
Ma la festa non finisce: infatti, la prossima settimana si colorerà nuovamente di un altro calendario eventi che si sposteranno nel territorio dei piccoli centri fuori le mura, Estate bambini nelle frazioni, la novità di quest’anno.
Rimanete tutti connessi, a presto per il programma e le date di Estate Bambini nelle frazioni, terza e ultima parte del festival delle famiglie ferraresi.
EstateBambini è la rassegna di giochi, attività e spettacoli per bambini, ragazzi e famiglie in programma nel territorio comunale di Ferrara dal 31 agosto al mese settembre 2021. Promossa dal Comune di Ferrara, è gestita dalle cooperative del Consorzio RES, Riunite Esperienze Sociali, assieme all’associazione CIRCI, Centro Iniziativa Ricerca Condizione dell’Infanzia.
Tre le esperienze proposte: il festival di teatro per i piccoli Festebà dal 31 agosto al 4 settembre presso Sala Estense ed al parco Pareschi, la rassegna di attività, giochi e spettacoli EstateBambini, dal 2 al 5 settembre presso Chiostro di San Paolo, Biblioteca di Casa Niccolini, Giardino di Palazzo Paradiso, Piazza XXIV Maggio e Parco Pareschi, ed infine EstateBambini nelle frazioni di Ferrara che nel mese di settembre porterà l’intrattenimento anche fuori dalle mura cittadine.
Per informazioni, scrivere alla Segreteria Organizzativa: info@estatebambini.it.
Per essere aggiornati sulle attività: www.facebook.com/estatebambini