Single Blog Title

This is a single blog caption
1
Set

TAGLIO DEL NASTRO PER L’EDIZIONE 2023 DI ESTATE BAMBINI

Nel pomeriggio di venerdì 1 settembre, al Parco Massari è stata inaugurata ufficialmente l’edizione 2023 di Estate Bambini, la rassegna per bambini e famiglie che si svolgerà in città e nelle frazioni fino al 16 settembre.

A tagliare il nastro l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Formazione, Pari Opportunità, Politiche Familiari Dorota Kusiak assieme, per Consorzio RES (ente gestore) Elias Becciu presidente del consorzio, Anastasia Rizzoni e Ketti Avazi Responsabile organizzative, Cinzia Guandalini responsabile dei Servizi comunali per l’infanzia e la famiglia, Anna Giuriola direttrice artistica di Estate Bambini, presidente dell’associazione Circi Anna Maria Bovinelli.

Nel pomeriggio di venerdì, dalle 16:30 alle 20, hanno preso avvio le tante attività ludiche, laboratoriali e di intrattenimento che hanno trovato spazio tra gli alberi, dove sono stati allestiti stand e banchetti in armonia con il verde.

Promossa dal Comune di Ferrara, la manifestazione, completamente gratuita e ad accesso libero, è gestita dal Consorzio RES – Riunite Esperienze Sociali, assieme all’associazione CIRCI – Centro Iniziativa Ricerca Condizione dell’Infanzia. Quest’anno ci sarà la preziosa collaborazione di Testaperaria, PlasticFree, Nati per la Musica, Nati per leggere.

Estate Bambini animerà il Parco Massari fino a domenica 3, per proseguire con due spettacoli di Antonella Antonellini a Quartesana il 9 settembre e Sant’Egidio il 16 settembre.
Festebà continua con gli spettacoli serali per bambini alla Sala Estense fino all’7 settembre, l’8 settembre quando verrà proclamato lo spettacolo vincitore da parte della giuria popolare.

Tutti i dettagli della rassegna si trovano sul sito estatebambini.it.
Per informazioni info@estatebambini.it.

Ti piace questa foto?

Clicca sulle stelle e votala

4 / 5. 2